AUTOFINANZIAMENTO

Home Page

NEWS
Chi siamo
La nostra storia
Dove siamo
Itinerari Cassiodorei
Itinerari naturalistici
Il Museo
Studi e Ricerche
Scriveteci
Premio per tesi di laurea o dottorato

Libero Gatti ad iniziare dal 2009, istituisce un premio annuale per tesi di laurea o dottorato dell’importo di 1.000 euro.
Potranno partecipare i laureati che avranno conseguito la laurea o il dottorato in Università italiana o straniera entro il mese di dicembre dell’anno precedente alla domanda.
Gli elaborati dovranno avere stretta attinenza sul Museo Naturalistico Libero Gatti, sul Giardino/Orto Botanico o sul territorio circostante, con argomenti di ricerca scientifica, di catalogazione e revisione dei materiali e collezioni del museo.
Gli aspiranti al premio, entro il mese di Aprile di ogni anno, dovranno consegnare alla

direzione del Museo Naturalistico “Libero Gatti”
p.le Elvira Marincola Cattaneo 4
I-88060 COPANELLO-STALETTI’ CZ

domanda in carta libera con:
proprie generalità, date e luoghi di nascita e residenza, recapito telefonico, certificato di laurea in carta semplice, una copia della tesi o dottorato completa di eventuali allegati, riassunto sui contenuti della tesi o dottorato esposti in un’unica cartella dattiloscritta.

Il premio sarà assegnato da un’apposita commissione nominata dalla direzione del Museo. Il giudizio della commissione è insindacabile. Il vincitore riceverà comunicazione dell’assegnazione direttamente dal presidente della commissione. I lavori presentati non saranno restituiti. La copia della tesi di laurea o dottorato, completa di eventuali allegati, resta di proprietà del Museo che, si riserva il diritto di utilizzarne il contenuto in tutto o in parte, per eventuali pubblicazioni, citando la fonte senza corrispondere alcun diritto d’autore od altro.